Is anybody here?
Is anybody here?
Someone can hear My voice? Someone can hear My scream?
See My fear. Where is My soul? Do you taken it with you?
Where am I?
Someone can help me?
I can't hear My own voice, it's only in My mind. It seems like I'm not visible.
Where is Me?
[Urlo. Ennesimo urlo squarcia lo spazio. Denso bianco silenzio di pareti infinite dai margini indistinti che racchiudono in un luogo indefinito, sfumatura e niente è raggiungibile. Puoi correre, puoi urlare, puoi piangere, puoi implorare, puoi tutto eppure non puoi niente.
Vuoto. Non c'è fame, non c'è sonno, non c'è necessità. Sei viva?
Nulla. Ecco cosa ti circonda.
Cosa puoi fare? Niente.
E allora mettiti comoda, siediti, rannicchiati se vuoi, stringiti su te stessa, abbraccia quel guscio vuoto che chiami corpo e ascolta: "questo è il tuo dolore e sarà la tua prigione. Questa è la tua sofferenza e nessuno te ne tirerà fuori. Questa sei tu.
Piccolo puntino in un infinito bianco accecante che ti schiaccia e opprime. Accettalo bambina, accetta la tua gabbia e abbi la consapevolezza che mai ne uscirai.
Credevi di conoscerlo questo posto vero? Credevi di averlo visitato e di averlo compreso? Oh no... L'hai solo intravisto, ma ora che sei scesa quaggiù non puoi più fuggire. Chi sono io? La voce che ascolti? La voce che vorresti incolpare? Io sono la tua nemesi, bambina, e sono proprio Te.
Mettiti comoda, nessuno arriverà a salvarti, nessuno può farlo, nemmeno tu stessa puoi salvarti."
Silenzio. Sei in ascolto, ogni senso teso per captare qualcosa anche se non c'è Nonea. È pesante l'assenza totale, il non essere delle cose. Aspetta un momento. Cos'è questo? L'hai notato? È davvero il Silenzio. Il boato assordante del Niente. Nemmeno il Tempo può salvarti.
Aspetta ancora se vuoi, ma ormai lo sai, ormai l'hai capito cos'è questa sensazione. Devi solo avere il coraggio di ammetterlo.
Il tuo cuore. Non. Batte. Più.
Ed allora urla. Urla ancora ed ancora tanto nessuno ti sentirà, perché sei viva, sei involucro costretto a quella parvenza che chiamano Vita, ma Tu dentro lo sai, lo sai bene che sei intrappolata nella tua stessa Morte.]